FAQ
Quanto costa la spedizione?
La spedizione ha un costa di 6\10€ verso l'Italia, 18€ verso in Paesi della Comunità Europea
Quali sono i metodi di pagamento?
Abbiamo diversi metodi di pagamento: bonifico, PayPal (consigliato perché lo riteniamo il metodo più sicuro), contrassegno (con un costo aggiuntivo di 5€ sul costo del prodotto) e da poco abbiamo aggiunto Klarna che da la possibilità di fare acquisti e pagarli in 3 comode rate.
In quanto tempo verrà evaso il mio ordine?
Attenzione: per pagamenti effettuati con bonifico bancario, la spedizione della merce avverrà solo una volta che avremo conferma di accredito sul nostro conto corrente. Ti suggeriamo quindi di inviare via email la ricevuta di pagamento con numero CRO a boutiquemoomo@gmail.com per velocizzare i tempi di spedizione.
I tempi dipendono dal vettore e dall’area geografica finale. Per consegne in Italia i tempi medi di trasporto sono pari a 24-48 ore, 3-5 giorni nel caso delle Isole. Per destinazioni UE la consegna richiede da 1 a 3 giorni. Per il spedizioni verso Paesi EXTRA UE (Transatlantic shipment) invece il tempo necessario oscilla tra 1 e 5 giorni. Una volta che la merce è affidata al vettore Boutique Moomò non è responsabile in caso di ritardi nella consegna.
Certo, al momento del acquisto basta inviarci una mail all'indirizzo boutiquemoomo@gmail.com e segnalarci l'indirizzo a cui vuole spedire il pacco. La documentazione fiscale verrà inviata al suo indirizzo o tramite mail, mentre la merce verrà consegnata al destinatario con i soli documenti di trasporto.
Se all'atto della consegna riscontri danni nell'imballaggio (pacco distrutto, aperto o bagnato), prima di firmare la ricevuta verifica subito l'integrità della merce e contesta formalmente il problema al corriere. Se la merce all'interno poi risultasse danneggiata o mancante, contatta immediatamente il nostro Servizio clienti.
Di quali materiali sono fatti i vostri articoli?
In nostri articoli sono fatti in vera pelle made in Italy. Se fatti in materiali diversi vengono segnalate in collezioni apposite, vedi la collezione Ecopelle.
Come vengono gestiti i miei dati sensibili?
Verranno rilasciate unicamente al servizio di spedizione per la consegna del articolo acquistato.I vostri dati sono conservati per un massimo di 4 anni in caso di controversie in server protetti ,non verranno divulgati a terze parti.
I miei acquisti sono protetti?
I vostri acquisti sono protetti grazie protocolli di sicurezza SSL3 : un avanzato sistema di crittografia dati che protegge l'utente e le sue transazioni online impedendone l'interpretazione, la lettura o la decodifica da parte di terzi malintenzionati.